OPERATORE DI MANUTENZIONE

SEDE LAVORO
Dalmine
CONTRATTO
Contratto di apprendistato, Contratto a tempo determinato
AREA D'INSERIMENTO
Manutenzione
SETTORE
Metallurgico - Siderurgico, Petrolio - Gas

Tenaris Dalmine, leader globale nella fornitura di tubi e servizi per l'industria energetica mondiale e per altre particolari applicazioni industriali, è alla ricerca di manutentori elettrici e meccanici per la sede di Dalmine

 

I candidati selezionati verranno inseriti all’interno del gruppo che si occupa della manutenzione predittiva o all’interno delle squadre di emergenza.

L’offerta è rivolta a candidati con età compresa tra i 20 ed i 40 anni appassionati al mondo della manutenzione. Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 2/3 anni all’interno di contesti industriali strutturati nel ruolo di manutentori elettrici e/o meccanici.

Si valutano anche profili neodiplomati con breve esperienza nell’ambito manutentivo.

La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione tecnica in affiancamento, gestirà in autonomia la manutenzione ordinaria e correttiva degli impianti appartenenti alla propria area di riferimento.

Si richiede:

Diploma tecnico (meccanico, elettrico, elettrotecnico, meccatronico o indirizzo automazione) Si valutano anche attestati professionali.

Preferibile conoscenza delle tecniche di manutenzione e degli strumenti di diagnostica guasti.

Sensibilità verso temi di sicurezza, buone capacità relazionali, spiccato senso del dovere, proattività, spirito innovativo, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e disponibilità ad accettare orari flessibili (su tre turni e/o su turno diurno) Attitudine alla polivalenza e capacità di integrarsi in un’organizzazione strutturata secondo precise regole. Dovrà essere disponibile alla frequenza di corsi di formazioni fuori orario di lavoro.

 

Si offre contratto a tempo determinato o apprendistato di 30 mesi (da valutare in fase di colloquio in base all’esperienza dei candidati)

SHARE