Verrai inserito nel team Project Implementation Management, all’interno della direzione Customer Service di Roche Diagnostics e sarai coinvolto nei processi di Implementation, dalla pianificazione delle attività in fase di gara al collaudo finale della fornitura.
Attività
> Collaborare alla pianificazione delle attività di implementazione Laboratori Analisi;
> Redigere i documenti progettuali e provvedere all’archiviazione secondo gli standard aziendali;
> Mantenere una comunicazione efficace con i diversi stakeholder dell’implementazione;
> Monitorare costantemente lo stato dei progetti.
Requisiti
> Percorso universitario in Ingegneria o similare;
> Ottima conoscenza di Excel, Project e AutoCad;
> Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale;
> Spiccate doti organizzative e ottime capacità relazionali.
Sede lavoro
Monza (MB)
Presente in 100 Paesi con più di 94,000 dipendenti, Roche è leader mondiale nelle biotecnologie e focalizza il proprio impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci personalizzati.