Developer Oracle SQL

11/10/2017
SEDE LAVORO
Vimercate
CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato
AREA D'INSERIMENTO
Consulenza
SETTORE
Consulenza

Fincons Group, realtà di dimensione europea, operante nell’ICT & Business Consulting è alla ricerca di una figura di: 

RIF. A01088 Developer Oracle SQL

La figura prescelta verrà inserita all'interno di un team progettuale per un importante cliente internazionale operante in ambito Insurance per prodotti di Business Intelligence.

La risorsa si occuperà di attività di analisi tecnica, sviluppo e testing di sistemi software. Sarà il referente progettuale e avrà un ruolo cardine nell’avanzamento delle attività, partecipando agli incontri con il cliente finale.

Ai fini dell’inserimento è fondamentale una conoscenza buona della lingua inglese sia scritta che parlata.

Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza professionale di 2-3 anni nella mansione e possiede un’ottima conoscenza di PL/SQL, Oracle DB e una discreta conoscenza di JAVA.

Saranno valutati con preferenza le risorse con competenze Power Center e/o UC4.

Completano il profilo capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione e comunicazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato.

Sede di lavoro: Vimercate.

E’ richiesta la disponibilità ad effettuare frequenti periodi di trasferta all’estero.

 

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo cv@finconsgroup.com indicando nell’oggetto il riferimento A01088.

 

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.