Stage in Digital Marketing

05/10/2017
SEDE LAVORO
Roma
CONTRATTO
Stage
AREA D'INSERIMENTO
Non specificato
SETTORE
Consulenza, Servizi Professionali

Nell’ottica di potenziamento del team si ricercano junior da inserire nei progetti di consulenza in ambito CRM e Digital Marketing.

Attività
> Analisi delle Customer Journey As-is, identificandone i principali elementi di forza e aree di miglioramento e contribuendo al disegno della nuova Customer Experience;
> Proposta, implementazione e monitoring dei nuovi programmi di CRM, fornendo informazioni e commenti sui principali trend del mercato di riferimento; definizione dei specifici piani d'azione, analizzandone risultati e impatti. Ideazione di strategie di test per tutti gli aspetti del CRM, in modo da garantire la messa in produzione della strategia più efficace per l'azienda. 

Requisiti
> Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia & Management;
> Interesse e forte sensibilità in merito alle principali tecnologie in ambito di Digital MarketingeBusinessCRM ed eCommerce;
Ottime capacità di analisi e problem solving;
> Ottime capacità organizzative, di teamwork e predisposizione ai rapporti interpersonali;
Conoscenza fluente della lingua inglese;
> Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale e internazionale;
> Ottima padronanza degli strumenti di office automation e modellizzazione attraverso spreadsheet;
> Esperienza di stage maturata in Aziende Leader nel proprio mercato di riferimento e/o in primarie Società di consulenza all’interno di progetti in ambito eBusinessCRM e eMail Marketing, presso prestigiosi clienti italiani o internazionali con una forte esposizione al mondo del Business.

Sede lavoro
Roma

PricewaterhouseCoopers Advisory SpA, appartenente al network internazionale PwC, è una realtà leader nelle attività di consulenza direzionale e organizzativa, e con la sua linea Consulting mette a servizio dei propri clienti circa 1.200 professionisti dedicati alle sfere di Management, Technology, Strategy e Risk. Svolgendo attività di ottimizzazione ed efficientamento di processisistemi informativi e scelte strategiche, i consulenti PwC lavorano nell’ottica di migliorare le performance aziendali e la gestione dei dati e dei sistemi informativi dei clienti del network.