JAVA SENIOR DEVELOPER

08/09/2017
SEDE LAVORO
Milano
CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato
AREA D'INSERIMENTO
Consulenza
SETTORE
Consulenza, ICT

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un/a:

JAVA SENIOR DEVELOPER

Il candidato/a prescelto/a verrà inserito/a nel team operante per una prestigiosa realtà multinazionale nostra cliente leader nel settore media, occupandosi di attività di sviluppo full stack.

L’inserimento comporterà un percorso di crescita interno finalizzato all’acquisizione di responsabilità crescenti nella gestione dell’intero ciclo di progetto.

Rappresenta requisito fondamentale aver maturato esperienze lavorative pregresse in attività sviluppo di applicazioni Web Based di almeno 2-3 anni e la conoscenza delle seguenti tecnologie:

  • Java, J2EE, Spring MVC, Application Server
  • HTML5, Jquery, AngularJS

Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con forte passione per il settore informatico e con un atteggiamento propositivo volto ad una crescita professionale.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese sia parlata che scritta, ottima capacità relazionale e di comunicazione, nonché buone capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Milano (MI).

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo cv@finconsgroup.com con il relativo codice di riferimento.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03.