Responsabile operativo di turno

SEDE LAVORO
Dalmine (BG)
CONTRATTO
Non specificato
AREA D'INSERIMENTO
Produzione - Tecnica - Qualità
SETTORE
Industriale, Metallurgico - Siderurgico, Petrolio - Gas


Hai una laurea triennale e ti piacerebbe fare un’esperienza diretta in produzione?

Candidati alla posizione Responsabile Operativo di Turno e potrai entrare a far parte di un’esperienza formativa tecnica e manageriale all’interno dell’area di Operations.

Lavorando con noi, avrai l’opportunità di acquisire conoscenze, metodologie, strumenti e competenze gestionali che ti consentiranno di completare il tuo percorso professionale.

Tenaris offre un programma di inserimento, finalizzato allo sviluppo del potenziale in un ambiente produttivo.

Sarai inserito in uno dei nostri impianti e prenderai parte a piani di formazione tecnica e gestionale attraverso corsi in aula e training on the job.

Attività
Supervisione e controllo dei processi di produzione assicurando il rispetto degli standard di sicurezza e qualità. Programmazione e coordinamento delle attività relative al turno attraverso la gestione di  una squadra di lavoro 

Sede di Lavoro
Dalmine (BG)

Tenaris è il maggior produttore e fornitore a livello globale di tubi e servizi per l’esplorazione e la produzione di petrolio e gas, e leader come fornitore di tubi e servizi destinati a raffinerie, impianti petrolchimici e di generazione energetica, applicazioni specialistiche industriali, compreso il settore auto.