ADDETTO CLIENTI AREA PIEMONTE

SEDE LAVORO
Torino
CONTRATTO
Contratto a tempo determinato, Contratto a tempo indeterminato
AREA D'INSERIMENTO
Legale, Servizio Clienti
SETTORE
Assicurativo - Bancario - Finanziario

Se sei un neolaureato pronto ad accettare le sfide quotidiane e hai una attitudine naturale all’innovazione, in UBI Banca troverai ciò che stai cercando: programmi di training e sviluppo, diverse aree di specializzazione, dialogo e opportunità di confronto, riconoscimento concreto dell’impegno e della professionalità.

 

Ad oggi, siamo il terzo Gruppo bancario commerciale italiano, formato da circa 17.500 professionisti che operano nelle sedi centrali e negli oltre 1.500 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale; siamo quotati alla borsa di Milano e inclusi nell’indice FTSE/MIB.

 

Le persone che lavorano in UBI Banca credono fortemente nel lavoro di squadra, nella massima soddisfazione dei propri clienti e non rinuncerebbero mai ai propri valori: obiettivi di business e impegno sociale sono le parole chiave che rendono davvero grande la nostra realtà.

 

Grazie a questo approccio ed a solide politiche di formazione, gestione e sviluppo abbiamo ottenuto con successo la certificazione Top Employers Italia 2016.

 

ADDETTO CLIENTI

 

Il Gruppo UBI Banca ricerca laureandi e neolaureati da inserire nelle proprie filiali territoriali per il potenziamento della propria Rete commerciale.

 

Le Risorse saranno inserite in un percorso professionale che prevede la gestione diretta della relazione con la clientela Retail, inizialmente in ruoli di front office a presidio dell’operatività amministrativo/contabile e, successivamente, nella gestione dell’attività commerciale in funzioni caratterizzate da maggiore complessità.

 

Si richiedono:

 

  • Laurea Magistrale in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o Scienze Politiche indirizzo Economico, conseguita con una votazione non inferiore a 100/110;
  • se laureando/a,  esami ultimati e media voti ≥ 26;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza del pacchetto Office.

 

Completano il profilo:

 

  • ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente;
  • capacità di lavorare in team;
  • problem solving;
  • disponibilità alla mobilità territoriale.

 

Tipologia contrattuale: assunzione a tempo determinato/indeterminato.

 

Sede lavoro: Provincia di Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo,Novara, Vercelli e Verbano-Cusio-Ossola.