Tecno lancia il programma Talents: più di 120 nuove figure ricercate

12/01/2018


Più di 120 figure professionali ricercate per il prossimo biennio con il progetto "Talents". E’ il nuovo obiettivo fissato per Tecno, gruppo industriale entrato a dicembre del 2017 nella lounge di Deloitte dedicata ad alcune tra le migliori aziende italiane di Elite, il programma internazionale nato in Borsa Italiana nel 2012 in collaborazione con Confindustria e dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita.

Tecno è un gruppo, fondato nel 1999 dall'imprenditore Giovanni Lombardi, leader nei servizi alle imprese per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale in chiave di Industria 4.0.

Ad arricchire l’organico saranno figure sempre più specializzate che abbiano le competenze tipiche dell'Industria 4.0: ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, Hr, esperti in fiscalità internazionale e Country Manager.

Tecno, che ha il suo quartier generale a Napoli alla Riviera di Chiaia in Palazzo Ischitella, e sedi a Milano, Bologna, Treviso, Berlino e Parigi, conta oltre 2500 aziende clienti in tutti i settori industriali, tra cui Cartiere Burgo, Italcementi, Fincantieri, e Pavimental.

Di seguito alcune posizioni aperte divese per aeree:

Area organizzazione
2 Controller che abbiano esperienza in pmi con proiezione internazionale
6 Country Manager per Spagna, Germania, Francia, Croazia, Serbia e Romania
4 Project Manager (2 di prodotto e 2 di progetto)
1 Direttore risorse umane

Area tecnica
40 Ingegneri tra meccanici, energetici e  ambientali
4  Esperti di tassazione internazionale e recupero IVA
15 Sviluppatori e Programmatori

Area marketing
1 Direttore marketing Europa
1 Responsabile marketing per l'Italia
3 Esperti in social media per il mercato italiano
5 Esperti in social media per i mercati esteri (è preferenziale la conoscenza di cinese, tedesco, francese, spagnolo e rumeno)
1 Responsabile marketing digitale

Area commerciale
18 Commerciali per il mercato Italiano (è fondamentale che conoscano il mercato di riferimento)
3 per la Francia
3 per la Polonia
3 per la Romania
5 per i Balcani
3 per la Germania
3 per la Spagna

Per tutte le figure è obbligatoria la conoscenza dell'inglese e del mercato di riferimento.

Per candidarti e per saperne di più, clicca qui.