Premio per tesi di laurea sulla proprietà industriale - Scadenza 30 settembre 2017

27/07/2017


Lo Studio Torta, al fine di stimolare la ricerca e promuovere la riflessione e gli studi nell’ambito della Proprietà Industriale, bandisce la Vª edizione del concorso nazionale sulla Proprietà Industriale per un premio da assegnare ad una tesi di laurea o di dottorato sugli strumenti di tutela della Proprietà Industriale e sul loro ruolo nella società contemporanea.

Il premio è dedicato all’approfondimento delle tematiche relative alla tutela e alla valorizzazione della Proprietà Industriale, al diritto industriale, ed alla gestione dei beni intangibili dell’impresa.

Sono ammessi a partecipare al concorso tutti i soggetti che avranno discusso una tesi di laurea o di dottorato sulla Proprietà Industriale nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2016 e il 30 settembre 2017.

La tesi dovrà essere inerente ad un corso di laurea o ad un dottorato di ricerca conseguito presso una qualsiasi facoltà di un’università italiana legalmente riconosciuta.

È prevista l’assegnazione di un unico premio per l’elaborato giudicato più meritevole avente un importo pari a Euro 3.000,00.

Il premio è da considerarsi al lordo delle eventuali ritenute previste per legge.

Per maggiori informazioni visita il sito.