Premio in memoria del prof. Marco Biagi - Scadenza 19 giugno 2017

27/03/2017


L’Amministrazione Comunale di Milano, per onorare la memoria dell’insigne Prof. Marco Biagi, studioso ed esperto sui temi del lavoro, promuove la Terza Edizione del “Premio in memoria del Prof. Marco Biagi”.

Il Bando è rivolto a giovani laureati o ricercatori, entro i 35 anni di età, delle università italiane, che abbiano elaborato e discusso tesi di laurea magistrale o di dottorato di ricerca, non compilative, o che abbiano pubblicato saggi in uno dei temi di seguito indicati: Innovazione sociale e periferie; Innovazione sociale e lavoro; Innovazione sociale e immigrazione.

Il premio verrà assegnato a uno tra i candidati che risponderanno al bando, scelto da una Commissione composta da studiosi negli ambiti sopra indicati. Il premio da assegnare è di € 6.250,00.

La domanda di ammissione dovrà essere intestata al Comune di Milano – Direzione Economia Urbana e Lavoro – Area Lavoro e Formazione. Si intendono ammesse le domande complete sotto ogni aspetto indicato nel Bando e pervenute entro e non oltre le ore 12,00 del 19/06/2017

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Scarica il BANDO

PROSSIMI EVENTI

28
Apr
Rifai il look al tuo CV
online ore 15
03
Mag
Discover MAIB
Webinar On-line, ore 14.30
10
Mag
Career Day - Ancona
Ancona
23
Mag
Bio Pharma Day - Firenze
Firenze