MAN Truck & Bus - Progetto UMAN FACTOR

13/05/2019

IL PROGETTO
UMAN FACTOR è un nuovo modello di inserimento nel mondo del lavoro, in cui prove innovative di selezione ed esperienze pratiche, unite a percorsi di training on the job, permetteranno di fare un’esperienza lavorativa in cui sviluppare una profonda conoscenza dei propri talenti e delle proprie aree di sviluppo utili a costruire competenze personali e professionali in linea con il proprio modo di essere ed i propri valori.

Con questo progetto ci poniamo l’obiettivo di individuare i millennials più in linea con la nostra cultura aziendale e con i nostri valori: vogliamo selezionarli ed inserirli attraverso un percorso di crescita, funzionale anche allo sviluppo di MAN.


A CHI SI RIVOLGE
Cerchiamo giovani di età compresa tra i 23 e i 30 anni. Costituirà elemento prioritario per l’accesso alla selezione la residenza nelle vicinanze delle provincie di Brescia, Verona, Venezia, Bologna, Roma.


PERCHÉ PARTECIPARE
UMAN FACTOR rappresenta un’esperienza unica e irripetibile, un viaggio in cui testare la propria capacità di mettersi in gioco con spirito curioso, di saper dare e ricevere feedback utili alla crescita personale, di reagire con ottimismo ai cambiamenti e soprattutto di manifestare entusiasmo collaborando in modo attivo e propositivo, intraprendendo un percorso di conoscenza di sé. Il programma consentirà di vivere un’esperienza lavorativa in azienda che accrescerà le proprie competenze personali e professionali grazie ad un percorso coinvolgente e formativo.


COME SI ACCEDE
Il progetto UMAN FACTOR è altamente selettivo. La prova di ammissione prevede un test di attualità, un test psicoattitudinale, un digital game e la partecipazione finale ad un Assessment Center (simulazioni di gruppo, role play, interviste). Le fasi sono propedeutiche l’una all’altra: solo chi supera una prova potrà accedere a quella successiva. Ad ogni step tutti i partecipanti riceveranno un feedback, utile a conoscere lo stato di avanzamento nel processo di selezione.

 

CANDIDATI ENTRO IL 31 MAGGIO

SHARE