Loccioni: il lavoro che c'è!

01/02/2017


É partita la campagna di comunicazione “Il lavoro che c’è”, con la quale vogliamo mandare un messaggio positivo ai giovani del  territorio. É con loro infatti che dobbiamo progettare i prossimi 50 anni, continuando quanto abbiamo fatto finora, sviluppando competenza e lavoro di qualità. Per anni abbiamo intessuto la nostra storia con quella delle scuole, dei comuni, delle famiglie, dei ragazzi di queste vallate, condividendo i valori e la voglia di fare bene, la passione per il lavoro e per la nostra terra.

Chiunque abbia la curiosità e la voglia di occuparsi di futuro e di fare un salto nel lavoro che c’è, può scriverci a people@loccioni.com.

Loccioni
è un’impresa familiare, fondata nel 1968 dalla volontà di Enrico Loccioni di creare sul territorio, e diffondere nel mondo, un modello imprenditoriale che sviluppasse lavoro e conoscenza, integrando idee, persone e tecnologie, nella misura e miglioramento della qualità di prodotti e processi dell’industria manifatturiera e dei servizi.

Integriamo idee, persone e tecnologie nello sviluppo di sistemi automatici di misura e controllo, per migliorare la qualità, l’efficienza e la sostenibilità di prodotti, processi ed edifici.

Sono circa 40 oggi i nostri giovani ricercatori, professionisti e scienziati che si dedicano allo sviluppo di soluzioni trasversali integrando tecnologie innovative per poi trasferirle ai mercati di riferimento, tenendo sempre alta la tensione verso il miglioramento continuo.

Salute, energia, ambiente, sicurezza, comfort: queste le tematiche sulle quali vengono create reti di altissimo livello, community di ricercatori orientati allo scambio e al comune obiettivo di migliorare la qualità della vita attraverso lo sviluppo e l’integrazione di tecnologie.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

PROSSIMI EVENTI

30
Mar
Finance&Consulting
Venezia
31
Mar
Rifai il look al tuo CV
in diretta streaming
05
Apr
Bio Pharma Day
Milano
05
Apr
Job@Units Career Day
Trieste
10
Mag
Career Day - Ancona
Ancona