Lavora con Angelini

12/12/2019


Lavora con Angelini: l'azienda farmaceutica assume ad Ancona e Roma Ti piacerebbe lavorare con una delle realtà farmaceutiche italiane più importanti al mondo? Il Gruppo è alla ricerca di diverse nuove risorse da assumere sia nelle sedi principali di Ancona e Roma, sia nei distaccamenti di Latina e Genova. Di seguito ti spieghiamo tutti i dettagli a riguardo.


Lavora con Angelini: il Gruppo
Il Gruppo Angelini nasce esattamente un secolo fa ad Ancona, grazie al farmacista e imprenditore Francesco Angelini. Nel Dopoguerra la figura di Angelini diventa predominante: è lui, infatti, a importare per primo in Italia la vitamina B12, ricostituente per la cura dell’anemia, malattia particolarmente diffusa in quel periodo. Di lì a poco avviene anche la commercializzazione della Tachipirina.

Altre innovazioni introdotte dal Gruppo sono la linea di pannolini per bambini Lines (1963), il lancio degli assorbenti femminili Lines Lady (1965), la commercializzazione del Moment (1985).

Con sedi e poli industriali anche all’estero (Spagna e Portogallo i più importanti) e un fatturato di oltre 1,600 miliardi di euro, il Gruppo Angelini può contare su circa 6.000 dipendenti.

POSIZIONI APERTE
Angelini è alla ricerca di personale non solo per le sedi di Ancona e Roma, ma anche per gli altri poli produttivi, in Particolare Latina, Genova e Aprilia. Se sei interessato a lavorare con Angelini, ecco di seguito le posizioni aperte dal Gruppo in Italia:

- Tax Specialist – Roma
- Senior Toxicology Researcher – Ancona
- Medical Representative - Abruzzo - Molise - Provincia di Rieti
- Stage Optimization Engineer – Ancona
- Stage SafetyAssistant – Aprilia
- Pharma HQ Regulatory Affairs Manager – Roma
- Industrial Proces Optimization Researcher – Latina
- Stage Project Engineer – Genova
- Stage Process Engineer – Ancona
- Production Manager – Latina
- Medical Representative – Genova
- Electrical Project Enineer – Ancona

LAVORA CON ANGELINI

SHARE