La business school ESCP Europe celebra 200 anni di storia con un ricco calendario di appuntamenti

19/02/2019



È un anno ricco di appuntamenti quello che si prepara a festeggiare ESCP Europe per celebrare i suoi primi duecento anni di storia
: da gennaio 2019 a gennaio 2020 la più antica business school al mondo - fondata a Parigi nel 1819 e oggi presente con sei Campus a Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia - sarà protagonista di eventi, masterclass, hackathon e di un inedito European Festival che coinvolgeranno la grande comunità internazionale della Scuola.

Studenti, alumni, docenti, aziende e partner accademici saranno chiamati a partecipare alla riprogettazione del modello interdisciplinare e multiculturale e dei contenuti che hanno portato ESCP Europe ad essere una delle migliori business school a livello globale e leader nella formazione delle prossime generazioni di manager.

Non a caso “Designing tomorrow” è il pay-off della Scuola che, proprio in occasione dell’anniversario della sua nascita, invita a ripensare il mondo di domani.
Dal digitale all’intelligenza artificiale fino alle biotecnologie, quali sono le opportunità tecniche e tecnologiche del futuro? Qual è l’impatto sociale, ambientale e personale delle attuali strategie di business sulle nostre città e persone?

Per maggiori informazioni sul programma degli eventi in occasione del Bicentenario di ESCP Europe: www.escpeurope.eu/bicentenary

Tags
master
SHARE