Job Master con Stage: Specializzarsi per costruirsi una carriera

04/09/2019



Dopo la laurea molti giovani sentono l’esigenza di fare esperienza e di specializzarsi per entrare nel mondo del lavoro.

I Job Master con stage di Quec for Manager rispondono a questa necessità e danno la possibilità di mettere il primo mattone per costruire una carriera e lavorare nel settore desiderato.

Il periodo di stage in azienda (3/6 mesi) è l’opportunità per imparare un “mestiere”, fare un’esperienza ed inserirsi nel mondo del lavoro, con un progetto formativo concreto e riconosciuto. Lo stage è un passaggio fondamentale e decisivo della formazione professionale di ogni partecipante, offre la possibilità di confrontarsi con la realtà aziendale e di applicare le conoscenze tecniche acquisite nei mesi d’aula.

L’ufficio Stage Qforma segue e supporta i partecipanti durante tutto lo svolgimento del Master e dello stage. Affianca i propri allievi anche nella stesura del curriculum con l’obiettivo di mettere in risalto le esperienze più significative e i punti di forza di ognuno.

I programmi didattici dei Master sono stati creati da professionisti del settore per fornire fin da subito tecniche e strumenti pratici.

MASTER IN PARTENZA
Job Master con stage in Direzione delle Risorse Umane 16° edizione
A Firenze dal 26 ottobre – 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage.
Un’importante opportunità per specializzarsi ed inserirsi in azienda nella funzione risorse umane.
>> scarica la brochure

Job Master con Stage in Marketing Management 10° edizione
A Firenze dal 26 ottobre – 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage.
Pensato per giovani laureati motivati all’inserimento professionale nell’ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.
>> scarica la brochure

Job Master con Stage in Digital Strategy 16° edizione
A Firenze dal 16 novembre – 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage.
Dedicato a giovani laureati che desiderano specializzarsi nel marketing e la comunicazione sui Media Digitali ed inserirsi lavorativamente in questo ambito professionale in forte crescita.
>> scarica la brochure 

PROCESSO DI SELEZIONE
L’accesso al Master è subordinato al superamento di un colloquio di preselezione, necessario per capire gli obiettivi formativi e lavorativi del candidato. Una volta ammessi al percorso, lo stage è garantito e l’ufficio stage ricerca opportunità di stage personalizzate per ogni candidato sulla base delle proprie attitudini e degli obiettivi di carriera.

Per la partecipazione al Master sono disponibili Borse di Studio ed agevolazioni economiche. 

Save the date:

FIRENZE, 18 SETTEMBRE GIORNATA COLLOQUI SELEZIONE STAGE E BORSE DI STUDIO

>>> Compila il modulo e accedi alla Selezione <<<

SHARE