Il tuo percorso di carriera in Michelin

25/11/2019


In Michelin, reclutiamo per un percorso professionale, il tuo sviluppo di carriera viene messo al primo posto.

La varietà di attività, di ambiti lavorativi, della nostra organizzazione e della nostra impronta internazionale favorisce diverse opportunità di carriera a tutti i livelli, ovunque nel mondo.
Non è raro incontrare dipendenti che abbiano svolto differenti mansioni e differenti ruoli, manager trasversali o team manager, presso numerosi siti o paesi diversi.
Questa è sicuramente una delle ragioni per cui i nostri dipendenti sono coinvolti attivamente e per cui esistono molteplici percorsi di carriera in Michelin.

Inizi il tuo percorso di carriera nell'ambito degli acquisti? Domani potresti lavorare nella supply chain, nella comunicazione, nello sviluppo del personale, o in qualsiasi altro ambito che sia in linea con il profilo professionale, le tue abilità e i tuoi desideri!

COME SI SVILUPPA UN PERCORSO DI CARRIERA IN MICHELIN?

IL TUO ARRIVO IN MICHELIN
I nostri development partner e i nostri manager ti accompagneranno nella costruzione di un progetto di carriera personalizzato.

INCONTRI PERIODICI E TRASPARENTI CON IL TUO MANAGER
Incontri periodici con il tuo manager, anche detti "Frequent Feedback", sono l'elemento centrale di uno sviluppo professionale continuo.

VERSO LO SVILUPPO CONTINUO DELLE TUE COMPETENZE
Insieme al proprio development partner ed al proprio manager, potrai arricchire le tue competenze per crescere all'interno del Gruppo, grazie alla formazione e all'E-learning personalizzati.

LA CRESCITA PROFESSIONALE ATTRAVERSO LA RESPONSABILIZZAZIONE
La responsabilizzazione delle persone è uno degli assi portanti della crescita professionale. Comporta un livello più alto di innovazione, di agilità e una migliore qualità di vita lavorativa per ciascuno.

DIVENTA ATTORE DELLA TUA CRESCITA PROFESSIONALE
Crea come dipendente il tuo profilo su inTouch, il nostro spazio digitale dedicato al tuo sviluppo di carriera. Potrai effettuare una valutazione delle tue competenze, condividere le tue aspirazioni di carriera, ricercare nuove offerte lavorative e candidarti direttamente tramite il manager di riferimento.

CONSULTA LE OFFERTE PENSATE PER TE >>

SHARE