Fai il tuo lavoro migliore in IBM

26/04/2018

IBM, acronimo di International Business Machines Corporation, è un’azienda statunitense, tra le maggiori al mondo attive nel settore informatico.

Cosa puoi fare in IBM? Guarda le figure ricercate da e trova quella che più fa per te:

Data Scientist
Trasforma le aziende con soluzioni tecniche innovative per l’ industria. Costruisce relazioni con i clienti e crea relazioni stabili e profittevoli. Fornisce consigli di valore ai leader di industria, usando strumenti cognitivi per cercare e analizzare i dati. Le correlazioni dei dati che trova possono dare una comprensione cruciale di problemi complessi.

Project Management
I team sono responsabili di fornire le soluzioni avendo la totale responsabilità di gestire lo scopo, il costo, il programma e i risultati del progetto. 
Sono responsabili di tutte le risorse del progetto e di stabilire un piano di comunicazione efficace tra il team di lavoro e il cliente.

Consulting & Services
Partecipa allo sviluppo di grandi idee grazie alle tecnologie cognitive, data analytics, cloud e allo sviluppo delle applicazioni mobile e aiuta a cambiare il modo in cui le aziende interagiscono con il mondo.

Design
La mission di IBM Design è semplice: mettere l’utilizzatore al centro del nostro prodotto. 
Sei un appassionato problem-solver capace di empatizzare con gli utilizzatori e trasformare questa empatia in idee di design?

Sales
Aiuti a trasformare le aziende con soluzioni tecniche innovative per l’ industria. Costruisci le relazioni con i clienti e crei legami utili e duraturi.

Software Development
Gli sviluppatori IBM supportano alcuni tra i prodotti software e hardware più performanti. 
Studiano, disegnano, implementano e testano allo scopo di gestire l'intero ciclo di sviluppo dei prodotti e strumenti software per soddisfare gli standard dei clienti.

Vuoi saperne di più sul Gruppo e sulle opportunità di carriera? Clicca qui!