Fai carriera in Finsoft

16/02/2017

Finsoft è una società di consulenza che opera sul mercato italiano dal 1983, anno in cui il fondatore e Amministratore Unico, il Dr. Enrico Carpino, decide di mettere a frutto le sue esperienze informatiche e la sua capacità imprenditoriale nell’ambito di servizi evoluti per aziende di medie e grandi dimensioni con esigenze high-end nel settore ITC e Ingegneristico.

L’azienda nel corso degli anni ha diversificato la sua offerta nei seguenti ambiti:
> ICT
> SW Engineering
> Process and LogisticsEngineering – RAMS
> Integration and Testing – V&V

L’offerta è completa e diversificata, in grado di soddisfare le esigenze del Cliente supportandolo sia dal punto di vista operativo che metodologico, garantendo il rispetto dei più moderni standard di qualità, affidabilità e sicurezza. Accompagniamo il Cliente durante l’intero processo cercando di stabilire la miglior partnership possibile.
Le competenze degli oltre 400 specialisti presenti nelle sedi di Torino, Milano, Bologna, Roma e Cannes sono la forza da cui origina la capacità di fornire servizi di consulenza integrata, caratterizzati da solide basi di esperienza e multidisciplinarietà.
Le nostre selezioni si rivolgono a brillanti neolaureati e a profili esperti con un ottimo curriculum nel campo dell’ingegneria e dell’informatica, motivati a intraprendere un percorso qualificante in un ambiente collaborativo, professionalmente stimolante e dinamico.

I Servizi che proponiamo al mercato sono frutto della continua ricerca di soluzioni verificate e raffinate nel tempo, integrando le aree di competenza ICT ed engineering:
> Consulting
> Project Management
> Quality Assurance
> System Integration
> Progettazione e Realizzazione di Soluzioni Applicative
> Application Management
> Diagnostica dei Sistemi - SafetyRelated Applications - Integration &Testing

CARRIERA
L’iter di carriera del consulente Finsoft si può sviluppare sia nell’ambito del medesimo progetto, con l’acquisizione di responsabilità crescenti, sia negli eventuali passaggi su progetti o clienti diversi.
Sin dalle prime fasi dell’iter di selezione miriamo a valorizzare le competenze in possesso dei candidati, proponendo loro incarichi in linea con le specializzazioni e le aspettative professionali. Seguiamo poi da vicino il percorso professionale dei consulenti, monitorando gli esiti delle esperienze realizzate e promuovendo lo sviluppo di competenze tecniche e trasversali attraverso percorsi formativi ad hoc.


Clicca qui per scoprire i profili che attualmente stiamo ricercando

PROSSIMI EVENTI

25
Ott
Job Day
Parma
15
Nov
Career Day Urbino
Pesaro e Urbino
28
Nov
Bio Pharma Day
Roma
30
Nov
Job&Orienta
Verona