Esselunga ti invita a partecipare alla Job Week Milano

05/09/2017


Segui tutti i passaggi del processo di selezione online, potrai essere contattato per sostenere un colloquio con il team di selezione Esselunga durante la Job Week Milano dal 17 al 20 ottobre 2017 dove potrai conoscere meglio l'azienda Esselunga e la posizione di Allievo Carriera Direttiva di Negozio.

IL RUOLO
L'Allievo Carriera Direttiva di Negozio ha davanti a sé in percorso di crescita professionale finalizzato al raggiungimento di ruoli direttivi e di responsabilità.

L'allievo è accompagnato da un progetto formativo mirato ad acquisire le competenze e gli strumenti necessari per un'autonoma ed efficace gestione dei reparti, alternando la formazione sul campo con attività in aula.

È previsto l'immediato inserimento in punto vendita, per seguire sin dall'inizio del percorso le attività di gestione della merce all'interno dei reparti, con una forte componente di operatività e assistenza alla clientela.

REQUISITI E CARATTERISTICHE
> Laurea o Diploma di Scuola Secondaria Superiore
> Forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all'operatività
> Disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria

Vai sul sito
www.jobday-el.it
Registrati e invia la tua candidatura
Entro il 24 settembre 2017