Esperti di reti si diventa

12/10/2017


Novità in arrivo per chi cerca formazione nell'ambito del networking e delle reti internet. Ad offrirle Europa Networking, società specializzata proprio nella formazione degli esperti di reti, professionisti responsabili del funzionamento, dello sviluppo e della sicurezza della rete, profondi conoscitori dei protocolli, dei dispositivi di comunicazione e delle tecnologie emergenti.

Europa Networking è un Academy certificata per Cisco, il leader mondiale nel campo delle reti. A Milano la sede è in Viale Monza 7 (MM Loreto) , in questa sede prenderà il via una nuova edizione del corso CCNA, Cisco Certified Network Associate, in modalità serale.

I DETTAGLI
Il corso CCNA rappresenta il primo livello nel sistema delle certificazioni Cisco. La sua durata è di circa 6 mesi, in modalità ibrida (130 ore a distanza e 150 ore in presenza) e prevede la formazione tramite lezioni frontali (presso la nostra sede),  esercitazioni e e-learning e Hands-on experience (simulazioni di situazioni vere e troubleshooting direttamente sui nostri laboratori). Alla fine del corso CCNA si consegue il titolo di Cisco Networking Academy Program Graduate valido e riconosciuto in tutto il mondo.

I docenti sono professionisti del settore, certificati Cisco e con preparazione all'attività didattica.

Il sistema "Real Labs" permette l'accesso durante i corsi a laboratori reali che consentono di mettere in pratica e sperimentare le soluzioni apprese in aula.

Il servizio di Student Support, che accompagna gli allievi durante tutto lo svolgimento dei corsi, resta attivo anche dopo la conclusione per supporto nella stesura del cv e consulenza

sugli aggiornamenti e sui percorsi di certificazione Cisco; inoltre gli allievi continuano a ricevere le comunicazioni di Career Connection, ovvero le offerte di lavoro che Europa

Networking raccoglie dalle aziende del settore e inoltra agli allievi interessati.

Gli allievi hanno accesso al materiale didattico online, l'apprendimento è facilitato dalle numerose esercitazioni di laboratorio sugli apparati di rete svolte con la presenza e supporto

dell'Instructor (i laboratori di Europa Networking sono attrezzati con apparati Cisco).

E' possibile fissare un colloquio individuale o partecipare alle prossime Giornate di Orientamento per avere approfondimenti.

Per maggiori informazioni:
EUROPA NETWORKING – formazione e tecnologia

www.europanetworking.net | info@europanetworking.net  | skype: europanetworking

tel: (+39) 035. 0141499 BG |   (+39) 02. 873.89811 MI

*sede di Bergamo*:  Via Zelasco 1 (Piazza della Liberta) | *sede di Milano*: Viale Monza 7 (Piazzale Loreto)