E-work assume laureati in lettere, filosofia, psicologia, economia

17/04/2018


E-work, una delle maggiori agenzie per il lavoro italiane, è alla ricerca di 10 laureati da inserire nella propria struttura con funzioni di reclutatori e addetti commerciali. La ricerca è rivolta a laureati in discipline umanistiche, quindi lettere, filosofia, psicologia e materie affini, nonché a laureati in discipline giuridiche ed economiche, con esperienza, e riguarda le sedi della società a Milano, Brescia e Alassio, oltre alle nuove aperture previste a Faenza, Lucca e Trento.

Di seguito le ricerche in corso, i cui dettagli sono reperibili su www.e-workspa.it

Reclutatori per le sedi E-work di Brescia, Faenza e Trento. Saranno responsabili della ricerca e selezione del personale e delle attività amministrative per la gestione dei lavoratori inseriti presso le aziende clienti. E’ richiesta precedente esperienza di selezione e amministrazione del personale, conoscenza dei contratti di lavoro, capacità di lavorare in team e ottime doti relazionali.

Reclutatori settore horeca (hotellerie, ristorazione, cafè) per la sede E-work di Milano. Saranno responsabili della ricerca e selezione del personale nel settore dell’accoglienza e ristorazione: è richiesta conoscenza pregressa del settore ed esperienza di selezione del personale, oltre a ottime doti relazionali e di resistenza allo stress.

Commerciali di filiale per le sedi E-work di Brescia, Faenza, Trento e Alassio. Si occuperanno del contatto e dell’acquisizione di nuovi clienti. E’ richiesta precedente esperienza di vendita di servizi per le aziende, capacità di lavorare in team e per obiettivi, doti relazionali.

Per tutte le posizioni, è prevista l’assunzione a tempo indeterminato, contratto Terziario, con una retribuzione lorda annua tra i 20 e i 30 mila euro, in funzione dell’esperienza, con un percorso di formazione e carriera, benefit aziendali e premi di risultato.