Best Workplaces for Millennials 2018: La classifica dei migliori ambienti di lavoro per i giovani

30/11/2018

 

Great Place to Work® annuncia la classifica Best Workplaces for Millennials 2018.



Sono state svolte ulteriori analisi sui dati dell’indagine di Great Place to Work® Italia condotta su 127 aziende e ne è derivata la classifica “Best Workplaces For Millennials”, ovvero il ranking che individua le 15 aziende all’interno delle quali la popolazione dei cosiddetti “Millennials” esprime in modo più intenso l’apprezzamento per un great workplace.

L’analisi ha preso in considerazione il segmento di collaboratori con età massima di 34 anni e ha esaminato la sua percezione della qualità dell’ambiente organizzativo, misurata attraverso il questionario Trust Index©.

In totale, Great Place to Work® Italia ha esaminato il feedback sul proprio ambiente di lavoro di 10.176 millennials.

Sul podio tre aziende appartenenti a settori diversi tra loro: prima classificata Zeta Service, realtà che opera nel settore dei servizi professionali e in particolare dell’outsourcing; segue Nutricia Italia S.p.A., che si occupa della produzione di prodotti alimentari con un’attenzione particolare al mondo dell’infanzia. Al terzo posto un’azienda di grandi dimensioni, American Express Italia, che si colloca nel settore dei servizi finanziari e assicurativi.




Per saperne di più visita la pagina ufficiale.
Great Place to Work® è una società globale di ricerca, consulenza e formazione che aiuta le organizzazioni a migliorare le proprie performance di business individuando, creando e sostenendo ambienti di lavoro eccellenti. 

Tags
lavoro
SHARE