Best Workplaces™ for women 2018

07/06/2018



Great Place to Work® Italia
annuncia per il secondo anno, in linea con le esperienze internazionali di Great Place to Work®, la classifica Best Workplaces™ for Women 2018: i 20 migliori ambienti di lavoro secondo le donne.

La classifica comprende organizzazioni appartenenti a tre diverse categorie: Large Companies (aziende con oltre 499 collaboratori), Medium Companies (aziende da 50 a 499 collaboratori) e Small Companies (aziende da 20 a 49 collaboratori).

Si conferma vincitrice anche nel 2018 W.L. Gore e Associati, meglio conosciuta per il proprio prodotto di punta: il Goretex. L’azienda veneta è da sempre nelle classifiche dei migliori luoghi di lavoro e si distingue per politiche innovative dedicate all’inclusione e alla diversity. I veri balzi in avanti però li registrano colossi come Hilton e H&M.

La classifica è originata in gran parte dal giudizio delle donne che, rispondendo all’analisi di clima, hanno conferito alla loro azienda il titolo di Best Workplace for Women.

Great Place to Work® è una società globale di ricerca, consulenza e formazione che aiuta le organizzazioni a migliorare le proprie performance di business individuando, creando e sostenendo ambienti di lavoro eccellenti.

Tags
lavoro