Assicurazioni Generali: lavora con noi

07/06/2018


Fondata a Trieste nel 1831 Assicurazioni Generali SpA è la terza compagnia assicurativa più grande del mondo. In Italia conta oltre 71.000 dipendenti.

In Assicurazioni Generali è possibile far carriera nel mondo direzionale oppure diventare consulente assicurativo.
In Italia le sedi direzionali sono 5: Milano, Mogliano Veneto (TV), Roma, Torino, Trieste.
Mentre le aree d'impiego sono:
> Accounting
> Acquisti e logistica
> Altro
> Architettura/Design
> Audit e revsione interna
> Commercio e vendite
> Compliance e Privacy
> Comunicazione
> Consulenza
> Consulenza fiscale
> Corporate Finance
> Customer Service
> Executive Management
> Finanza
> Formazione
> General Accounting e Budget
> Gestione di Progetto/Programma
> Gestione/Intermediazione di portfolio
> ICT
> Legal e Corporate Affairs
> M&A
> Marketing e Business Development
> Operations
> Organizzazione e processi
> Pianificazione e controllo
> Ricerca e sviluppo
> Risk Management
> Risorse Umane
> Salute e sicurezza
> Servizi attuariali
> Sviluppo di prodotti e ufficio organizzativo
> Ufficio amministrativo.

Il Consulente invece è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.
E' previsto un specifico percorso formativo che permette l'acquisizione di specifiche competenze. Sul territorio sono presenti oltre 1400 agenzie.

Per saperne di più sul Gruppo e sulle opportunità di carriera, clicca qui.

Tags
lavoro