UBI BANCA



SettoreAssicurativo - Bancario - Finanziario
Lauree PreferiteEconomia - Dottore Commercialista, Economia - Finanza, Economia - Marketing, Economia - Organizzazione, Economia Aziendale, Economia Bancaria, Economia delle Amministrazioni Pubbliche, Economia e Commercio, Economia Politica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Legale - Giurisprudenza, Legale - Scienze Politiche, Scientifica - Fisica, Scientifica - Matematica, Scientifica - Scienze dell'informazione informatica, Scientifica - Statistica, Umanistica - Scienze della Comunicazione
Area GeograficaTUTTA ITALIA: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia-Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, M
Area di inserimentoAmministrazione e Finanza, Commerciale, Legale, Servizio Clienti, Sistemi Informativi - IT


Fare banca per bene
è l'obiettivo che portiamo avanti nei confronti dei nostri clienti e del territorio in cui operiamo. E' anche grazie ai valori di rispetto, trasparenza, etica e dialogo che siamo diventati uno dei principali Gruppi bancari italiani.

Ad oggi siamo un Gruppo di circa 17.500 professionisti che operano nelle sedi centrali e negli oltre 1.500 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale; siamo quotati alla borsa di Milano e inclusi nell'indice FTSE/MIB.

Gli stessi valori che ci guidano sul mercato sono quelli che stanno alla base della gestione delle nostre persone: chi lavora in UBI Banca sa che può contare su un ambiente che permette il dialogo e opportunità di confronto, che sa riconoscere impegno e professionalità.

Grazie a questo approccio e a solide politiche di formazione, gestione e sviluppo abbiamo ottenuto con successo la certificazione Top Employers Italia 2017.

 

LE OPPORTUNITA' IN UBI BANCA
Ciò che caratterizza le attività delle persone in UBI Banca è una forte attitudine a creare innovazione, ad affrontare sfide sempre nuove e a garantire la massima attenzione verso i clienti.

Candidarsi per il nostro Gruppo rappresenta un'occasione per misurare le proprie competenze e potenzialià, per vivere una significativa esperienza di orientamento professionale.
Ai giovani motivati e di alto potenziale offriamo interessanti opportunità formative e di crescita, che prevedono un percorso di apprendimento formalizzato attraverso un progetto strutturato e condiviso.
Le opportunità di inserimento per i neolaureati riguardano posizioni nell'ambito sia della rete commerciale, sia nelle attività di governo e supporto (ad es Risk Management, Pianificazione e Controllo, Auditing, Legale, Risorse e Organizzazione, ICT...).

L'ITER DI SELEZIONE
La selezione è un processo costante durante tutto il corso dell'anno, strutturato in diversi step: prove online, esercitazioni individuali e di gruppo svolte in aula ed interviste individuali dirette ad approfondire progetti professionali, capacità e motivazioni.

SCOPRI TUTTE LE OPPORTUNITA' DI CARRIERA SU UBIBANCA.COM/LAVORA-CON-NOI

UBI BANCA 26/06/2017 Roma
UBI BANCA 23/06/2017 Province di Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Perugia, Pesaro Urbino, Pescara
UBI BANCA 16/06/2017 Brescia
UBI BANCA 16/06/2017 Torino
UBI BANCA 07/06/2017 Bergamo