SOFT STRATEGY



SettoreConsulenza, ICT
Lauree PreferiteDiploma, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Scientifica - Informatica, Scientifica - Matematica, Scientifica - Scienze dell'informazione informatica, Scientifica - Statistica
Area GeograficaLazio
Area di inserimentoConsulenza, Sistemi Informativi - IT


Soft Strategy, nata nel 2006, è una giovane azienda italiana di consulenza direzionale ed informatica, specializzata nel fornire soluzioni professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni operanti nei settori delle Telecomunicazioni, dell’Energy, dei Servizi e delle Industrie.

Professionalità, competenza e impegno costante le permettono ogni giorno di posizionarsi sul mercato come “boutique” della consulenza, a garanzia di eccellenza nell’offerta completa ed integrata delle proprie service line: • Business Processes Reengineering
• Standard & Regulatory Compliance
• IT Strategy & Governance
• CFO Services
• Management systems
• Process Assurance & Auditing
• Information security
• Program & Project management
• Information Technology
• SAP

Soft Strategy è un interlocutore preferenziale in grado di analizzare con accuratezza i requisiti e i processi dei clienti per poi progettare la migliore soluzione in funzione dei loro obiettivi di business.

Soft Strategy è caratterizzata da un ambiente lavorativo giovane seppur con un elevato grado di seniority professionale.
Impegno, passione, know-how, entusiasmo, rigore e al contempo capacità di uscire con originalità dagli schemi sono i valori fondanti del nostro team.

CHI CERCHIAMO
Soft Strategy assume prevalentemente laureati in Ingegneria (gestionale, telecomunicazioni, informatica, elettronica) o Economia.
Un percorso universitario brillante, ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di analisi sono le caratteristiche del candidato ideale.

Il nostro mondo è fatto di relazioni pertanto attitudine al teamwork, capacità relazionali e spiccate doti comunicative risultano altrettanto fondamentali.

OPPORTUNITÀ OFFERTE
Essere in Soft Strategy significa avere l’opportunità di interfacciarsi in prima linea con varie realtà aziendali appartenenti a settori di mercato differenti, possibilità di accrescere le competenze su temi e contesti sempre nuovi, formazione d’aula mirata a specifiche esigenze, crescita professionale valorizzata da un percorso di carriera meritocratico e attento alle capacità e al ritmo di evoluzione personale.

Lavorare con noi significa entrare in un team di consulenti che impara ogni giorno una cosa nuova, attraverso un affiancamento continuo da parte dell’azienda e il cui obiettivo è mostrare alla nuova risorsa l’energia, la dinamicità e la complessità che contraddistinguono il mondo della consulenza manageriale.

L’ingresso di un neoassunto avviene prevalentemente attraverso stage con rimborso spese.
Lo stageur già da subito diviene parte integrante di un team di lavoro, attraverso responsabilità e obiettivi sfidanti, favorendo una rapida crescita personale e professionale, propedeutica all’inserimento definitivo in azienda.