SettoreICT, ICT Servizi Finanziari
Lauree PreferiteEconomia, Ingegneria, Scientifica
Area GeograficaItalia, Belgio, Olanda, Austria, Germania, Romania, Ungheria, Sudafrica
Area di inserimentoCommerciale, Marketing, Sistemi Informativi - IT

Ogni giorno si effettuano prelievi dagli sportelli bancomat
vengono usate carte prepagate per acquisti online,
si dispongono bonifici, viene inviato denaro via smartphone.

OGNI GIORNO TUTTO QUESTO E' POSSIBILE ANCHE GRAZIE A SIA.

Siamo un gruppo con sei aziende altamente specializzate che operano in 40 Paesi distribuiti tra Europa, Africa, Sud America e Medio Oriente.

LA NOSTRA MISSION
Progettiamo, realizziamo e gestiamo servizi transazionali competitivi, sicuri e affidabili, nelle aree dei pagamenti, della monetica, del networking, del trading e post trading per conto di Banche Centrali e Istituzioni Finanziarie, Imprese e Settore Pubblico.

LA NOSTRA VISION
Creare una rete internazionale di specialisti e infrastrutture altamente qualificati ed efficienti e diventare il polo aggregante di un network di eccellenze agile e organizzato che opera ai massimi livelli di professionalità.

CHI CERCHIAMO?
Cerchiamo persone che desiderino ampliare le loro competenze e farsi carico di nuove responsabilità. Nell’ambito di un’esperienza progettuale sfidante e concreta, ai giovani diamo l’opportunità di esprimere le loro qualità: orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente, voglia di mettersi in gioco, propensione al problem solving e al miglioramento continuo. Queste sono attitudini che consentono alla comunità in SIA di crescere verso l’eccellenza. Focalizziamo la nostra attenzione sulla ricerca e fidelizzazione dei talenti, offrendo opportunità di inserimento e sviluppo in un contesto sfidante e innovativo.

LA SELEZIONE IN SIA
Lavorare in SIA significa credere fortemente nelle potenzialità dell’Information & Communication Technology e adottare un approccio orientato al cliente. Offriamo opportunità di inserimento e sviluppo a giovani di talento che sappiano coniugare creatività e spinta verso l’innovazione. Il nostro successo è frutto di professionalità, passione e competenza, in un contesto internazionale altamente innovativo e competitivo.
Formazione continua, sviluppo delle risorse, smart working, work life balance, cura per il layout degli uffici e degli ambienti lavorativi creano coesione intorno ai nostri valori verso l’eccellenza per i nostri clienti.
Siamo particolarmente interessati a conoscere neolaureati in discipline tecnico-scientifiche ed economiche. Voto e tempi di laurea, eventuali esperienze di studio all’estero, corsi di specializzazione o master costituiscono importanti parametri di valutazione.
Il processo di selezione prevede colloqui con la Direzione Human Resources & Organization e con i Manager della funzione di interesse, test di lingua inglese e personalità.