REPLY



SettoreConsulenza, ICT
Lauree PreferiteEconomia - Finanza, Economia Aziendale, Economia Bancaria, Economia e Commercio, Ingegneria Automazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Scientifica - Informatica, Scientifica - Scienze dell'informazione informatica
Area GeograficaEmilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Veneto
Area di inserimentoConsulenza, Sistemi Informativi - IT


Reply è una società di Consulenza, System Integration e Digital Services. E' costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, che affiancano i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione, quali ad esempio, Big Data, Cloud Computing, Digital Communication, Internet degli Oggetti, Mobile e Social Networking, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.

Reply si basa sull’eccellenza delle persone che ne fanno parte:
> Entusiasmo e Coraggio;
> Affidabilità + Onestà + Trasparenza;
> Spirito di squadra e Flessibilità;
> Velocità + Metodo + Impegno;
> Immaginare e sperimentare nuove soluzioni.

L’azienda punta molto sulle capacità dei propri dipendenti e ritiene quindi indispensabile la qualità della loro preparazione. Fondamentali per iniziare un percorso in Reply sono la serietà, la capacità di condividere, la volontà di approfondire conoscenze e avere degli obiettivi da raggiungere.

Tutte queste caratteristiche contraddistinguono l’azienda, che utilizza una metodologia comune tra le diverse società del gruppo in modo da permettere a tutti di fare parte di un team capace di accogliere e condividere esperienze di vario tipo, senza perdere di vista il raggiungimento degli obiettivi del cliente.

Di Reply fanno parte professionisti laureati nelle migliori università, l’azienda conferma in questo modo il proprio desiderio di investire in risorse umane . Reply continua inoltre a stringere rapporti privilegiati e relazioni di collaborazione con diversi poli universitari al fine di rendere più forte e competente il proprio di personale di alto profilo. L’entusiasmo, la metodologia, l’eccellenza, l’iniziativa e uno spiccato spirito di squadra sono le caratteristiche dell’ambiente di lavoro che Reply offre ai propri collaboratori.