Olon



SettoreChimico - Farmaceutico, Industriale
Lauree PreferiteIngegneria Chimica, Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, Medico/Sanitaria - CTF, Medico/Sanitaria - Farmacia, Scientifica - Chimica
Area GeograficaLombardia, Piemonte
Area di inserimentoCommerciale, Produzione - Tecnica - Qualità, Ricerca e Sviluppo



Olon S.p.A. è leader mondiale nella produzione di principi attivi farmaceutici (API), avvalendosi sia di processi sintetici che biologici per i mercati del farmaco Generico e del Contract Development and Manufacturing (CDMO).

Olon può essere un valido partner per il completo sviluppo di API, forte della conoscenza dei vari processi Chimici e Biologici, garantendo un supporto integrato cGMP (Good Manufacturing Practice) e regolatorio.

Olon ha 9 stabilimenti – 7 ubicati nel Nord Italia, 1 in Spagna e 1 in USA, tutti conformi con i rigorosi requisiti internazionali. Tutti i siti produttivi sono soggetti a periodiche ispezioni dalle autorità competenti, nazionali ed internazionali (come AIFA ed FDA), e dai nostri partner e clienti.

Olon ha anche 6 impianti pilota in cGMP (chimica di sintesi e semi-sintesi), 3 cGMP kilolab ad alto contenimento, 1 impianto pilota per la fermentazione e uno di recupero, sempre in cGMP.

Olon in breve
• Più di 1.500 dipendenti
• Più di 100 persone altamente qualificate nel team di R&D
• Una capacità di produzione complessiva di 5.340 m3
• 33 Intermedi Chimici (in esclusiva con il Cliente) e più di 250 API (anche di questi, 31 in esclusiva con il Cliente)
• Titolare di circa 130 US DMF attivi e 50 CEP
• Unità Dossier, competente per sviluppare prodotti finiti e preparare i documenti tecnici dei dossier
• Sede centrale in Rodano (Milano) (IT), 3 filiali per assicurare un solido servizio di network: Amburgo (Gremania), Floram Park NJ (Stati Uniti) e Shanghai (Cina)

Processo di Selezione in OLON
Il nostro processo di selezione è strutturato e prevede colloqui motivazionali, attitudinali e tecnici tra il candidato, la Direzione Risorse Umane e i responsabili di funzione, al fine di promuovere la conoscenza reciproca tramite un percorso di reclutamento che sia trasparente e corretto per tutti i candidati.

Per ogni posizione, cerchiamo brillanti candidati che possiedano le giuste competenze e che dimostrino un grande potenziale.

Sei il nostro candidato ideale se possiedi una laurea in particolare in materie scientifiche quali Chimica, CTF, Farmacia, Biologia, Ingegneria e sai affrontare il lavoro con passione e dedizione, hai voglia di crescere professionalmente in un contesto in cui determinazione e disponibilità sono alla base dei risultati.