FINSOFT

Finsoft, nata a Torino nel 1983, è una ICT Consulting & Engineering Com­pany che propone Servizi Professionali e Soluzioni Tecnologiche per la Media e Grande Impresa.

Nel corso degli anni, Finsoft ha sviluppa­to la sua offerta strutturandosi per meglio indirizzare i seguenti ambiti:
• Information Technology
• Engineering
• Digital Transformation

Oltre 350 specialisti, distribuiti fra Torino, Milano, Bologna1 Roma e Cannes, condividono know-how, investi­menti in ricerca e sviluppo e uno stile manageriale fortemente incentrato sul lavoro di squadra.


SELEZIONE

Ci rivolgiamo in particolare a brillanti neo laureati nel campo dell’ingegneria, dell’informatica e delle discipline scienti­fiche, motivati a intraprendere un percorso qualificante in un ambiente collaborativo1 professionalmente stimo­lante e dinamico.
L’iter di selezione prevede un primo colloquio conoscitivo, cui può seguire un approfondimento tecnico finalizzato a evidenziare le competenze specifiche per la selezione in corso. In alcuni casi può essere richiesto, prima dell’avvio dell’attività 1 un incontro con il Cliente che ha commissionato 11 progetto.


CARRIERA
L’iter di carriera del consulente Finsoft si può sviluppare sia nell’ambito del medesimo progetto, con l’acquisizione di responsabilità via via crescenti1 sia negli eventuali passaggi su progetti o Clienti diversi.
Sin dalle prime fast dell’iter di selezione miriamo a valorizzare le competenze in possesso dei candidati, proponendo loro incarichi in linea con le specializzazioni e le aspettative professionali.


ONBOARDING AZIENDALE & FINSOFT ACADEMY
L’ingresso in organico è preceduto da un percorso di ‘Onboarding Aziendale’, con il quale trasmettiamo ai nuovi assunti tutte le competenze necessarie per iniziare ad operare con successo all’interno dei nostri Team di professionisti, sentendosi parte integrante del gruppo Particolare attenzio­ne viene posta al tema della Formazione, erogata da professionisti esperti, strutturata in modo da garantire una focalizzazione precisa verso le esigenze del mercato.

I nostri programmi di Formazione, definiti ‘Finsoft Academy’ prevedono l’affiancamento di sessioni teoriche ad attività operative, atte a privilegiare l’esperienza, la condivisione delle compe­tenze e lo sviluppo dell’attitudine al team­working.


SettoreConsulenza, ICT
Lauree PreferiteIngegneria
Area GeograficaEmilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte
Area di inserimentoConsulenza, Produzione - Tecnica - Qualità, Ricerca e Sviluppo, Sistemi Informativi - IT