Engineering



Settore
Lauree PreferiteEconomia, Ingegneria, Scientifica, Scientifica - Informatica
Area Geografica
Area di inserimento



Engineering, gruppo internazionale leader nell’industria del software, con un’offerta integrata e completa: progettazione, consulenza, outsourcing e prodotti.

50 sedi sul territorio italiano e all’estero (Belgio, Germania, Spagna, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e USA).
1.000 grandi clienti sui mercati Pubblica Amministrazione e Sanità, Industria, Trasporti e Servizi, Finanza, Telco e Utility.
Oltre 1 miliardo di euro di ricavi, un market share del 9% e 10.300 consulenti e specialisti.

PROGETTIAMO L’INNOVAZIONE
Trasformiamo il potenziale delle tecnologie informatiche in opportunità di crescita per i nostri clienti, in allineamento con l’evoluzione di tecnologie, processi e modelli di business, per contribuire all’innovazione di mercati e società.

Gli ambiti di innovazione vanno dalla mobilità al cloud, alla digital transformation, big data, open data, crm, realtà aumentata, automazione dei processi industriali.

I nostri valori: formazione, responsabilità, crescita.

In Engineering il sapere tecnologico è un asset visibile e prezioso, da cui dipendono la qualità dei progetti, la capacità di presa sul mercato, la qualità e la portata innovativa degli interventi sui processi, sul business e sulle strategie dei nostri clienti.
Condividiamo con il top management i valori costitutivi che hanno fatto evolvere il Gruppo fino ai vertici delle classifiche nazionali dell’lCT.

È dalla qualità umana e professionale delle persone che dipende la capacità di crescita e di spinta dell’azienda!
Proponiamo a tutti i livelli una formazione adeguata e costante, dai percorsi di crescita professionale tecnica e trasversale per i giovani neoassunti, ai corsi di specializzazione aziendali in management per alti potenziali.
La Scuola di IT & Management “Enrico Della Valle” di Engineering nel 2017 ha erogato 18.700 giornate di formazione tecnica, metodologica, di processo e manageriale.

Fare impresa è un atto di responsabilità a tutti i livelli.
In Engineering prevale la cultura del fare, troverai una squadra di colleghi accoglienti, motivati, giovani. La ricerca della qualità premia merito, talento, iniziativa e valore. Capacità di leadership, motivazione del team, visione del business, relazione e abilità nella soluzione dei problemi, collaborazione e condivisione degli obiettivi, emergono grazie ad un ambiente di lavoro in cui prevalgono gioco di squadra e rapidità di decisione.

 

IL LEADER ITALIANO NELLA
DIGITAL TRANSFORMATION DA OLTRE 35 ANNI.