CHIESI FARMACEUTICI



SettoreChimico - Farmaceutico
Lauree PreferiteEconomia, Ingegneria, Legale, Medico/Sanitaria, Scientifica, Umanistica, Veterianaria
Area GeograficaEmilia Romagna
Area di inserimentoAmministrazione e Finanza, Logistica, Manutenzione, Marketing, Produzione - Tecnica - Qualità, Ricerca e Sviluppo



Chiesi Farmaceutici è un Gruppo internazionale orientato alla ricerca, con oltre 80 anni di esperienza e con sede a Parma e presente in 26 Paesi.
Chiesi ricerca, sviluppa e commercializza farmaci innovativi nelle aree terapeutiche respiratoria e della medicina specialistica.

Nel 2016 l’azienda ha realizzato un fatturato di oltre 1,57 miliardi di Euro, in crescita del 7,0% rispetto al 2015. Il Centro Ricerche di Parma, i laboratori di Parigi (Francia), Cary (USA), Chippenham e Oxford (UK) e il team di R&S della controllata società danese Zymenex collaborano ai programmi pre-clinici, clinici e registrativi del Gruppo.
Chiesi impiega oltre 5.000 persone, 671 delle quali dedicate ad attività di ricerca e sviluppo e attività regolatorie. Maggiori informazioni www.chiesi.com.

Lavorare in Chiesi: formazione e sviluppo
Chiesi Farmaceutici è stata, per il nono anno consecutivo, premiata e certificata come azienda Top Employer, avendo raggiunto risultati eccellenti per quanto riguarda retribuzioni e benefit, condizioni di lavoro, cultura aziendale, formazione del personale e sviluppo delle carriere.

A tutti i giovani laureati è offerto un importante percorso formativo, il Competence Lab, finalizzato allo sviluppo di competenze trasversali, sui temi della comunicazione efficace, del teamwork, dello sviluppo del pensiero
strategico e sulla conoscenza del business.
In Chiesi il processo di mobilità internazionale porta sempre più numerosi colleghi a vivere un’esperienza professionale all’interno di una filiale o da una filiale in casa madre.

Selezione
Capacità di integrarsi in team di lavoro anche internazionali, voglia di mettersi in gioco, pensiero creativo, spirito imprenditoriale e, ovviamente, inglese fluente: questo chiediamo ai nostri giovani laureati.
La qualità del reclutamento è garantita dalla stretta collaborazione, a livello nazionale e internazionale, con le principali Università e Scuole di Specializzazione, da un’attenta selezione delle candidature, oltre al costante
dialogo con il mercato del lavoro.

Il processo di selezione prevede colloqui motivazionali, attitudinali e tecnici tra il candidato, la Direzione Risorse Umane e i responsabili di funzione.
Cerchiamo brillanti laureati, in particolare in materie scientifiche (Chimica, CTF, Farmacia, Biologia, Medicina, Ingegneria) ma anche in materie economiche e umanistiche.

CHIESI FARMACEUTICI 20/09/2018 Parma
CHIESI FARMACEUTICI 13/09/2018 Parma
CHIESI FARMACEUTICI 06/09/2018 Parma
CHIESI FARMACEUTICI 31/08/2018 Parma
CHIESI FARMACEUTICI 31/08/2018 Parma
CHIESI FARMACEUTICI 31/08/2018 Parma