SettoreConsulenza
Lauree PreferiteEconomia - Dottore Commercialista, Economia - Finanza, Economia Aziendale, Economia Bancaria, Economia delle Amministrazioni Pubbliche, Economia e Commercio, Economia Politica, Ingegneria Gestionale
Area GeograficaCampania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana, Veneto
Area di inserimentoAmministrazione e Finanza, Consulenza


BDO è tra i principali network internazionali di revisione e di consulenza aziendale in Italia e nel mondo.

Siamo presenti in oltre 150 paesi con circa 64.000 professionisti altamente qualificati. In Italia siamo 700 professionisti e operiamo in 20 uffici, una struttura integrata e capillare che garantisce la copertura del territorio nazionale.

Presenti in Italia da oltre 50 anni, offriamo servizi professionali integrati di audit, advisory, outsourcing e tax in linea con i più elevati standard qualitativi a grandi gruppi internazionali, PMI nazionali, investitori privati e istituzioni pubbliche, per affiancarli e migliorarne le performance in ogni fase del loro sviluppo, nel rispetto delle normative vigenti.

Nel ottobre 2015, BDO ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “IAB Network of the year award”.

BDO in Italia è una realtà integrata di cui fanno parte BDO Italia S.p.A. – la one-firm concentra le attività di audit, advisory e business services & outsourcing – e Studio Associato Legale e Tributario.

I principali obiettivi del nostro modello organizzativo sono:

> la condivisione e il potenziamento dell’expertise di ciascuna entità coinvolta a beneficio della qualità dei servizi
offerti al Cliente e al mercato
> la semplificazione delle dinamiche relazionali tra il Cliente e le diverse entità BDO
> l’efficienza aziendale e l’ottimizzazione delle strutture di costo e dei processi aziendali, in termini, ad esempio, di HR, Formazione, Comunicazione aziendale, Amministrazione.

“What matters to you matters to us”
Quello che contraddistingue BDO è il nostro impegno a raggiungere sempre, a prescindere dell’importanza dell’incarico, un exceptional client service, individuando e condividendo con ogni cliente gli aspetti che, per ognuno di loro, definiscono la qualità del servizio offerto. La nostra attenzione alla qualità del servizio offerto è costante e passa tramite una comunicazione trasparente e tempestiva, con l’obiettivo di garantire il miglior servizio sulla base delle singole richieste.
Un servizio eccezionale al cliente richiede un impegno eccezionale per l’integrità, la responsabilità e l’affidabilità.
Ci impegniamo a sostenere i più alti standard etici in accordo con le politiche interne al network BDO e le normative esterne.
Noi di BDO sosteniamo i valori fondamentali di Gruppo e manteniamo la nostra condotta ai più alti livelli etici, legali e professionali. Il nostro team direttivo promuove una cultura aziendale in cui il rispetto dei valori costituisce la priorità.

BDO. Because relationships matter
In BDO, comprendiamo che un servizio eccezionale al cliente inizia e finisce con un eccezionale attenzione per le nostre persone; il nostro business non sono solo numeri, spreadsheet, euro, ma sono le persone che lavorano con, per e al servizio degli altri.
L’impegno dei collaboratori è essenziale, per questo motivo offriamo opportunità di sviluppo, tecnologia avanzata, eventi per imparare, condividere e creare legami, una gestione del personale di qualità, un’adeguata
retribuzione e prospettive di carriera.
Formazione e sviluppo sono fondamentali per aiutare le nostre persone a sviluppare il loro pieno potenziale. Gestione delle prestazioni e altri meccanismi di feedback sono in atto per aiutare i collaboratori BDO ad individuare e far crescere il loro potenziale.

Formazione

In BDO ci aspettiamo che tu offra al cliente un’esperienza unica ed eccezionale, per questo ci impegniamo ad assicurarti il giusto bagaglio di competenze tecniche e capacità relazionali per fornire al cliente più di un consiglio tecnico.
Sono previste 3 settimane di formazione all’anno oltre alla possibilità di seguire i corsi messi a disposizione dal network internazionale.
I nostri Manager dovranno aver conseguito il titolo di Revisore Contabile o Dottore Commercialista. A questo scopo iscriviamo i nostri dipendenti al registro dei tirocinanti presso il Ministero di Grazia e Giustizia e li sproniamo ed incoraggiamo a studiare e raggiungere il titolo, supportandoli con formazione specifica e prove d’esame.
Il programma internazionale di secondment ti aiuta a completare la tua crescita personale e professionale.

In BDO sei il benvenuto se:
> ti stai laureando o sei neo laureato in Economia o Ingegneria Gestionale
> hai svolto un eccellente percorso scolastico
> parli Inglese a buon livello
> sei disponibile alle trasferte
> sei predisposto alle relazioni interpersonali hai capacità organizzative, motivazione al lavoro di gruppo, voglia di impegnarti.

Il percorso di selezione prevede la partecipazione a diversi step selettivi che comprendono test tecnici, e colloqui individuali.

BDO 20/10/2017 Milano
BDO 19/10/2017 Roma
BDO 13/10/2017 Milano
BDO 05/10/2017 Milano
BDO 27/09/2017 Torino