ARVAL



SettoreAutomobilistico - Equipaggiamento
Lauree PreferiteEconomia - altro, Economia - Dottore Commercialista, Economia - Finanza, Economia - Marketing, Economia - Organizzazione, Economia Aziendale, Economia Bancaria, Economia delle Amministrazioni Pubbliche, Economia e Commercio, Economia Politica
Area GeograficaLombardia, Veneto, Lazio
Area di inserimento

Fondata nel 1989 e interamente di proprietà di BNP Paribas, Arval è specializzata nel noleggio e gestione di flotte aziendali. Arval offre ai suoi Clienti - professionisti, PMI e grandi imprese internazionali - soluzioni per ottimizzare la mobilità dei loro Driver, esternalizzando i rischi associati alla gestione della flotta.

L’expert advice e l’eccellente qualità del servizio sono i cardini su cui Arval fonda la propria customer promise.

Arval è presente in 28 paesi con oltre 5.500 dipendenti. La flotta totale noleggiata da Arval raggiunge 949.000 veicoli in tutto il mondo (dicembre 2015). Arval fa parte di Element-Arval Global Alliance, la più longeva e strategica alleanza nel settore del noleggio e gestione di flotte aziendali e leader mondiale con 3 milioni di veicoli gestiti in quasi 50 paesi. All’interno del Gruppo BNP Paribas, Arval è inserita nella linea di business Retail Banking. 

Presente in Italia dal 1995, Arval gestisce oltre 150.000 veicoli a livello nazionale e più di 23.000 aziende clienti e, da ormai 20 anni, è il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio e gestione di flotte aziendali.

Arval, grazie a un’eccellente qualità del servizio e a una struttura commerciale che pone il Cliente al centro, punta da sempre a offrire soluzioni di mobilità innovative ai propri Clienti: professionisti, PMI e grandi aziende internazionali che cercano la soluzione perfetta per ottimizzare la propria mobilità o quella dei loro collaboratori.