Il Master GECA sviluppa e promuove in Italia, da oltre 20 anni, conoscenza e competenza per operare da protagonista nel mercato della Green Economy.

5 BUONI MOTIVI PER COSTRUIRE IL TUO DOMANI NELLA GREEN ECONOMY CON IL MASTER GECA:

1) Perché forma figure professionali capaci di sostenere le imprese e le organizzazioni nelle attività in cui sia cruciale l’approccio circolare all’economia e la gestione efficiente delle risorse in fase di ciclo integrato

2) Perché garantisce una formazione di eccellenza: oltre 20 anni di esperienza nella gestione ambientale. Master universitario di II livello, Certificato ISO 9001.

3) Perché vanta una Partnership consolidata con le imprese partner, che contribuiscono attivamente alla preparazione della didattica e dei laboratori del Master, all'erogazione di borse di studio, alla realizzazione degli stage garantiti.

4) Perché l’impostazione interdisciplinare del GECA sviluppa la capacità di porsi in relazione alla complessità dei problemi ambientali in modo globale, dinamico e concreto.

5) Perché potenzia le capacità organizzative e realizzative. I laboratori consistono in attività di action learning su progetti/casi studio sotto la guida di un tutor accademico e di un tutor aziendale.


Domanda di partecipazione entro
 il 13 novembre 2017. 

Scopri le agevolazioni di GECA per costruire il tuo domani nella Green Economy. 

INVIA LA RICHIESTA
AL GECA DI SANT'ANNA